Assistenza Tecnica
Competenza, efficienza e puntualità al servizio del cliente
Per garantire la piena soddisfazione del cliente, non basta l’eccellenza qualitativa e praticità del prodotto: è indispensabile fornire anche servizi di consulenza e assistenza mirati, efficaci e puntuali. Per questo motivo DUNAPACK® ha sviluppato un programma di assistenza completo, studiato per accompagnare il cliente in tutte le fasi del processo di selezione, installazione e utilizzo quotidiano delle soluzioni di packaging on demand DUNAPACK®.
A prescindere dal sistema di packaging on demand prescelto (i sistemi protettivi in schiuma Foam in Place, i cuscini ad aria Air In Place o gli imballi in carta Paper in Place), DUNAPACK® assicura un’Assistenza Tecnica puntuale e costante ai suoi clienti in tutta Italia.
Nella fase di installazione, i tecnici specializzati DUNAPACK® si recano presso l’impianto del cliente per realizzare la messa in opera di macchinari e postazioni, verificando la perfetta integrazione del sistema di imballaggio all’interno della linea produttiva o a fine impianto. Gli specialisti DUNAPACK® provvedono contestualmente alla formazione degli operatori attraverso la dimostrazione in situ delle diverse opzioni di realizzazione dell’imballo e delle funzionalità di macchine e accessori. Agli operatori vengono inoltre fornite chiare istruzioni su pulizia e manutenzione ordinaria del sistema di imballaggio selezionato.
DUNAPACK® fornisce inoltre un servizio di manutenzione puntuale, che si articola in interventi di assistenza programmata, visite di manutenzione preventiva a cadenza concordata con il cliente per garantire la perfetta operatività di macchine e sistema nel tempo, e interventi di manutenzione straordinaria per assicurare la continuità del ciclo produttivo. Attraverso il servizio di assistenza straordinaria a chiamata DUNAPACK® offre al cliente un supporto costante e assicura la massima rapidità nella presa in carico della richiesta e nell’intervento dei tecnici specializzati, ove necessario.
Per garantire un supporto 24h/7 agli operatori dei nostri clienti, DUNAPACK® ha inoltre sviluppato video-tutorials per fornire le principali istruzioni operative e illustrare alcuni semplici interventi di manutenzione ordinaria