RAMADAN 2024: VARIAZIONE DI ORARIO IN DUNA-EMIRATES
Dall’11 Marzo al 10 Aprile 2024 si svolgerà il RAMADAN, il mese del digiuno osservato dai credenti di fede musulmana in tutto il mondo. Come ogni anno, DUNA-Emirates modificherà gli orari lavorativi per permettere ai suoi Collaboratori di rispettare i momenti di preghiera, digiuno e riposo
Da Lunedì 11 Marzo a Mercoledì 10 Aprile (in funzione del mese lunare), i credenti di fede musulmana di tutto il mondo osserveranno il Ramadan, il periodo più importante del calendario musulmano, che rievoca il mese lunare in cui il Profeta Maometto ricevette la prima Rivelazione.
Per consentire ai propri Collaboratori di fede musulmana di osservare i momenti di digiuno e preghiera, DUNA-Emirates ha deciso come ogni anno di modificare i propri orari di apertura: le attività commerciali e di ufficio di DUNA-Emirates si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 8h00 alle 15h30, con chiusura anticipata nel pomeriggio.
Una variazione organizzativa tesa ad assicurare il Benessere psicofisico dei propri Collaboratori, a conferma dell’impegno del Gruppo DUNA verso Salute e Rispetto della Persona, in tutte le sue Sedi nel mondo.