RAMADAN 2023: VARIAZIONE DI ORARIO IN DUNA-EMIRATES


Dal 22 Marzo al 21 Aprile 2023, i credenti di fede musulmana di tutto il mondo osservano il RAMADAN, il mese del digiuno. Come ogni anno, DUNA-EMIRATES modificherà gli orari di attività per permettere ai suoi Collaboratori di rispettare i momenti di preghiera, digiuno e riposo


Da Mercoledì 22 Marzo a Venerdì 21 Aprile in tutto il mondo si osserverà il Ramadan, il mese più importante del calendario musulmano, il periodo di digiuno e preghiera che rievoca il mese lunare in cui il Profeta Maometto ricevette la prima Rivelazione.

Per consentire ai propri Collaboratori di fede musulmana di osservare tale ricorrenza e i momenti di digiuno e preghiera quotidiana, DUNA-EMIRATES ha deciso di modificare i propri orari di apertura, uniformandosi volontariamente alle Linee Guida per la Pubblica Amministrazione emanate dalla Free Zone di Fujairah.

Durante questo periodo, le attività commerciali e di ufficio di DUNA-EMIRATES si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 7h30 alle 15h00, con chiusura anticipata nel pomeriggio. Una variazione organizzativa studiata per assicurare il Benessere psicofisico dei propri Collaboratori: tutela della Salute e Rispetto della Persona rappresentano valori imprescindibili per il Gruppo DUNA, in tutte le sue Sedi nel mondo.

Cerchi assistenza sulla scelta di un prodotto?
Vuoi richiedere una quotazione?
Vuoi inviarci una mail?

contact us