RAMADAN 2023: VARIAZIONE DI ORARIO IN DUNA-EMIRATES
Dal 22 Marzo al 21 Aprile 2023, i credenti di fede musulmana di tutto il mondo osservano il RAMADAN, il mese del digiuno. Come ogni anno, DUNA-EMIRATES modificherà gli orari di attività per permettere ai suoi Collaboratori di rispettare i momenti di preghiera, digiuno e riposo
Da Mercoledì 22 Marzo a Venerdì 21 Aprile in tutto il mondo si osserverà il Ramadan, il mese più importante del calendario musulmano, il periodo di digiuno e preghiera che rievoca il mese lunare in cui il Profeta Maometto ricevette la prima Rivelazione.
Per consentire ai propri Collaboratori di fede musulmana di osservare tale ricorrenza e i momenti di digiuno e preghiera quotidiana, DUNA-EMIRATES ha deciso di modificare i propri orari di apertura, uniformandosi volontariamente alle Linee Guida per la Pubblica Amministrazione emanate dalla Free Zone di Fujairah.
Durante questo periodo, le attività commerciali e di ufficio di DUNA-EMIRATES si svolgeranno dal lunedì al venerdì dalle 7h30 alle 15h00, con chiusura anticipata nel pomeriggio. Una variazione organizzativa studiata per assicurare il Benessere psicofisico dei propri Collaboratori: tutela della Salute e Rispetto della Persona rappresentano valori imprescindibili per il Gruppo DUNA, in tutte le sue Sedi nel mondo.